In occasione delle festività natalizie, desidero rivolgere gli auguri più sinceri agli alunni, alle famiglie, al personale docente, al DSGA, ai collaboratori scolastici e al personale amministrativo, agli assistenti tecnici e agli addetti all’azienda, a tutta la comunità scolastica, che contribuisce ad alimentarne la crescita della nostra Scuola.
Estendo gli auguri alle Amministrazioni locali e ai Sindaci sempre attenti ai bisogni degli studenti.
Auguro a tutti di vivere un Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici, rinnovando il mio ringraziamento per il lavoro quotidiano, per la collaborazione ed il sostegno dimostratomi che interpreto anche come un segno di stima personale, cordialmente ricambiata.Invio l’ augurio più sentito e affettuoso per un Natale gioioso e un nuovo anno ricco di soddisfazioni insieme ai vostri cari, perché le cose più belle non si trovano sotto l’albero , ma nelle persone che ci stanno vicino nei momenti speciali.